Bettiol. Una storia di visione, competenza e crescita continua.

Fondata nel 1957 come ditta individuale “Ugo Bettiol”, l’azienda nasce nel settore dell’impiantistica termotecnica, distinguendosi fin da subito per l’attenzione alla qualità esecutiva e alla sicurezza sul lavoro. Nel corso dei decenni, grazie ad un percorso di crescita solido e coerente, l’impresa ha saputo ampliare il proprio raggio d’azione, integrando impianti elettrici e offrendo dal 2005 interventi di edilizia “chiavi in mano”, fino a includere, più di recente, anche il restauro edilizio.
Oggi il Gruppo Bettiol è una realtà strutturata e dinamica, alla terza generazione familiare di imprenditori, in grado di proporre soluzioni complete per l’edilizia civile e industriale, valorizzando al massimo l’integrazione con il settore di impiantistica avanzata e le competenze interne, la formazione costante e lo spirito di squadra.
1957
nasce l’azienda, specializzata in impianti termotecnici
1998
Bettiol amplia l’attività agli impianti elettrici
2005
Introduzione dei servizi “chiavi in mano”
2021
Bettiol entra nel settore del restauro
Ogni intervento è il risultato di un approccio tecnico e progettuale di alto profilo, alimentato da una cultura del lavoro che mette al centro la persona, la sicurezza e il servizio al cliente.
Innovazione impiantistica, efficienza energetica, attenzione alla sostenibilità ambientale e capacità di adattamento ai cambiamenti in corso d’opera costituiscono i punti di forza di un’impresa che da oltre 60 anni si impegna a garantire risultati d’eccellenza anche attraverso la costante implementazione di certificazioni di qualità.
Numerosi sono i riconoscimenti ottenuti, tra cui il secondo premio europeo per la Caserma dei Vigili del Fuoco di Versciaco, testimonianza concreta della qualità e dell’affidabilità che contraddistinguono ogni progetto firmato Bettiol.
Edilizia Bettiol:
costruire spazi per l'uomo.
In ogni progetto, mettiamo la persona al centro. Il comfort, la sicurezza e la qualità dell’abitare guidano ogni nostra scelta progettuale, così come l’attenzione alla relazione con il cliente, fondata su serietà, ascolto e trasparenza.

Bettiol, attenta all’integrazione di soluzioni digitali avanzate, ha investito in attrezzature secondo i criteri Tecnologia 4.0. Inoltre, è in grado di seguire metodologie BIM (Building Information Modeling)

Bettiol, attenta all’integrazione di soluzioni digitali avanzate, ha investito in attrezzature secondo i criteri Tecnologia 4.0. Inoltre, è in grado di seguire metodologie BIM (Building Information Modeling)
Contattaci
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam






