Edilizia Civile secondo Bettiol: progettare luoghi che migliorano
la vita.
Nell’edilizia civile, ogni progetto è prima di tutto un gesto verso le persone. Che si tratti di residenziale, di spazi collettivi o di un edificio multifunzionale, ciò che costruiamo prende forma intorno ai bisogni dell’abitare contemporaneo: comfort, efficienza, sostenibilità, bellezza.
Per Bettiol, costruire significa interpretare spazi che accolgono, proteggono, fanno crescere. Luoghi che sanno dialogare con il paesaggio urbano circostante e con la vita quotidiana di chi li abita. Ogni scelta progettuale e costruttiva — dai materiali alla tecnologia, dalla distribuzione degli ambienti alla qualità della luce — è orientata a generare valore nel tempo, sia per chi vive questi spazi e le loro funzioni, sia per il contesto in cui essi si inseriscono.
Perché un edificio non è mai solo volume e funzione: è cultura dell’abitare, è visione del futuro. E costruire bene oggi è il modo più concreto che abbiamo per prenderci cura del domani.

Restauro: diamo un futuro alla memoria.
Bettiol, grazie ad oltre 10 anni di collaborazioni con realtà specializzate nel restauro, opera dal 2021 con competenza certificata OG2 nel delicato ambito del recupero e restauro edilizio per committenze Pubbliche e Private, intervenendo su manufatti storici e architetture di pregio di interesse storico, culturale ed artistico.
co-progettazione: visione integrata fra impiantistica ed edilizia.
Con quasi 70 anni di esperienza, Bettiol affianca studi e imprese nella co-progettazione integrata di impianti tecnologici e costruzioni edili. Un unico interlocutore, capace di unire visione tecnica e capacità costruttiva per dare forma ad architetture efficienti, sostenibili e in grado di esprimere al meglio i potenziali tecnologici che impianti elettrici e meccanici possono offrire alla qualità della vita in un edificio.
@RecordStudio

Bettiol, attenta all’integrazione di soluzioni digitali avanzate, ha investito in attrezzature secondo i criteri Tecnologia 4.0. Inoltre, è in grado di seguire metodologie BIM (Building Information Modeling)

Bettiol, attenta all’integrazione di soluzioni digitali avanzate, ha investito in attrezzature secondo i criteri Tecnologia 4.0. Inoltre, è in grado di seguire metodologie BIM (Building Information Modeling)
Contattaci
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam






