Edilizia Pubblica secondo Bettiol: costruire è restituire qualità.
Per Bettiol, l’edilizia pubblica è molto più che costruzione: è un atto di responsabilità, un segno tangibile di attenzione verso la comunità.
Ogni edificio destinato al bene collettivo — una scuola, un ospedale, una sede istituzionale — è per noi un’opera che deve restituire valore, dignità e bellezza al territorio. Progettiamo e realizziamo spazi pensati per durare nel tempo, capaci di rispondere con concretezza ai bisogni di oggi e con lungimiranza a quelli di domani.
Ed è proprio in questo equilibrio tra funzionalità, sostenibilità e qualità che si esprime il nostro modo di intendere l’edilizia pubblica: come infrastruttura sociale prima ancora che fisica. Costruire con competenza, passione e visione come atto per contribuire alla crescita di un patrimonio condiviso.

Restauro: diamo un futuro alla memoria.
Bettiol, grazie ad oltre 10 anni di collaborazioni con realtà specializzate nel restauro, opera dal 2021 con competenza certificata OG2 nel delicato ambito del recupero e restauro edilizio per committenze Pubbliche e Private, intervenendo su manufatti storici e architetture di pregio di interesse storico, culturale ed artistico.
Co-progettazione: visione integrata fra impiantistica ed edilizia.
Con quasi 70 anni di esperienza, Bettiol affianca studi e imprese nella co-progettazione integrata di impianti tecnologici e costruzioni edili. Un unico interlocutore, capace di unire visione tecnica e capacità costruttiva per dare forma ad architetture efficienti, sostenibili e in grado di esprimere al meglio i potenziali tecnologici che impianti elettrici e meccanici possono offrire alla qualità della vita in un edificio.
@RecordStudio

Bettiol, attenta all’integrazione di soluzioni digitali avanzate, ha investito in attrezzature secondo i criteri Tecnologia 4.0. Inoltre, è in grado di seguire metodologie BIM (Building Information Modeling)

Bettiol, attenta all’integrazione di soluzioni digitali avanzate, ha investito in attrezzature secondo i criteri Tecnologia 4.0. Inoltre, è in grado di seguire metodologie BIM (Building Information Modeling)
Contattaci
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam






